Orari dei corsi
MARTEDI’ 12.40/13.40

Il maestro

trainer

Leona Cristiana

Maestra di Yoga Satyananda

Leona Cristiana

Mi chiamo Cristiana ho 45 anni e sono un counselor Psicosintetico transpersonale. Dal 2006 accompagno le persone nelle difficoltà e nei cambiamenti. Ho inserito lo yoga nella mia vita perché credo sia un completamento alla crescita personale.
Con lo yoga si cerca l’unione e l’armonia tra pensieri, parole ed azione, così come nella Psicosintesi; ed entrambi sono un mezzo per equilibrare ed armonizzare il corpo, la mente, le emozioni e la spiritualità.

Lo yoga modifica la struttura psicofisica migliorando la condizione energetica dell’individuo al punto che taluni medici lo prescrivono come buon coadiuvante nei trattamenti di mal di schiena, insonnia, ansia e stress, scarsa concentrazione, posture errate, scarsa digestione, per il miglioramento del sistema cardiovascolare, ecc.
Nella lezione di yoga si viene condotti nelle pratiche degli asana-posizioni, nella respirazione, nel rilassamento e nella meditazione.

Formata direttamente da Angela Swidinsky (Swami Lakshyamurti Sarasvati) discepola di Sw. Satyananda (TTC Teachers traning yoga cod. 00S5).